Twitter: il badge blu di verifica costerà 8 dollari al mese

Twitter

Dopo l’acquisto di Twitter, Elon Musk sta facendo parecchio discutere; sono in corso ulteriori modifiche, licenziamenti e quant’alltro, ma è anche stata introdotta una novità legata alla spunta blu. A quanto pare, il tanto desiderato badge di verifica sarà disponibile per tutti anche se non a titolo gratuito. Tutti potranno vantare di un account verificato, ma solo ad una condizione: abbonarsi.

TWITTER: SPUNTA BLU PER TUTTI MA A PAGAMENTO

Le prime modifiche di Twitter riguardano il badge blu di verifica, da ora attivabile da tutti ma con un costo mensile. Inizialmente i rumor sostenevano un prezzo più maggiorato per l’implementazione che, alla fine, non si è dimostrato tale. Il badgè apparterà all’abbonamento Twitter blue che, per l’appunto, costerà 8 dollari al mese rispetto agli attuali 4,99.

Dunque, per usufruire di questa spunta blu dovrete essere semplicemente degli abbonati a Twitter Blue. Quali sono i vantaggi? Con il badge di veritica avrete delle priorità nelle risposte, nelle ricerche e, infine nelle menzioni. Inoltre, avrete la possibilità di pubblicare video e audio lunghi e, infine, inserire un tag secondario sotto il nome dei personaggi pubblici.

Non sappiamo quando arriverà in Italia, ma In alcuni paesi come Stati Uniti, Canada, Australia e Nuova Zelanda è già stato reso disponibile.

Via: Androidcentral

Post correlati

I migliori prodotti a prezzi convenienti oggi su Amazon!

Arriva Nothing OS 2.5.5a con ChatGPT su Nothing Phone (2a)

HONOR Magic 6 RSR Porsche Design è da oggi disponibile in Italia

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più