Twitter: come sarà il pulsante “Modifica”? ( Aggiornamento 20/06)

Sembra sempre più vicino l’arrivo della nuova funzione “Modifica” di Twitter. Sul famoso social, infatti, sono trapelate le prime immagini di come sarà la nuova interfaccia con il nuovo pulsante.

Aggiornamento: Peter sta iniziando a rendere disponibile la modifica dei tweet. Ecco, però, in quale contesto. Leggi maggiori informazioni all’interno del paragrafo dedicato.

Twitter

Leggi anche:

Il nuovo pulsante di Twitter

Se ne sta parlando, ormai, da tempo. Twitter implementerà a breve il suo nuovo pulsante “Modifica” (leggi qui il nostro articolo di approfondimento). Sul social network del cinguettio la famosa leaker Jane Manchun Wong, attraverso il suo profilo ufficiale, ha condiviso un tweet che potrebbe presentare la nuova interfaccia degli stati di Twitter con la presenza del pulsante “Modifica“.

Secondo quanto descritto, l’utente potrà modificare il proprio tweet entro 30 minuti dalla pubblicazione premendo il pulsante dedicato. Dopo aver modificato il tweet, l’utente dovrebbe visionare la voce “modificato” che darà conferma dell’avvenuta modifica.

Inoltre, premendo la voce “modificato”, potrà vedere tutta la cronologia delle modifiche effettuate al tweet. Al momento, nessun utente è riuscito a modificare il proprio tweet il che vuol dire che dovremo aspettare ancora un po’ prima di visionare e ricevere questo nuovo aggiornamento di Twitter.

Twitter inizia il rilascio

A quanto pare, Twitter sta già dando la possibilità agli utenti di poter modificare i tweet condivisi ma solo in alcuni contesti. Infatti, secondo un tweet condiviso in queste ore, Twitter ti darà la possibilità di modificare i tweet solo se questi possiedono un linguaggio offensivo o potenzialmente tale.

Inoltre, Twitter sta valutando la nuova funzionalità solo con alcuni utenti.

Inoltre, Twitter darà la possibilità agli utenti di inviare un feedback ai revisori qualora il tweet non fosse effettivamente offensivo.

Tu cosa ne pensi?

Fonte: Theverge

Post correlati

Recensione Blackview Hero 10: Troppo ambizioso

Recensione Bose Ultra Open Ear: comodità pazzesca!

I migliori sconti Amazon per il weekend

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più