Google Pixel 6 e 6 Pro: arrivano le patch di sicurezza di maggio

Pixel 6 pro

In queste ore Big G ha decido di iniziare a rilasciare il nuovo upgrade dedicato ai Google Pixel, in particolare a Pixel 6 e 6 Pro.

Pixel 6 pro

Leggi anche:

Patch di sicurezza maggio

Secondo quanto condiviso in queste ore, Google sarebbe pronto a rilasciare i nuovi aggiornamenti dedicati a Pixel 6 e 6 Pro. Tra le novità della build SP2A.220505.002 con Android 12.1 ci sarebbe anche la risoluzione di un bug che portava non pochi problemi agli utenti, ossia l’accensione dello schermo anche senza interazioni.

A parte questo, ci sarà anche un fix per crash del launcher al riavvio del dispositivo mobile. I nuovi Pixel 6 e 6 Pro avranno, quindi, migliorie nel feedback aptico “in condizioni specifiche”. Inoltre, troviamo anche il rilascio delle patch di sicurezza di maggio per l’intera serie Pixel.

Nei prossimi giorni o nelle prossime settimane il nuovo aggiornamento arriverà anche da noi in Italia. Non ti resta che verificare nelle notifiche di sistema o verificare manualmente la possibilità di aggiornamento per Pixel 6 e 6 Pro.

Via: Everyeye

Post correlati

Realme GT Neo 6: la data di lancio

Ho.Mobile: eSIM e 5G ufficiali!

Xiaomi presenta il suo ultimo ESG report, mostrando il suo impegno costante a favore della sostenibilità

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più