Sondaggi su Twitter: solo per gli abbonati a Twitter Blue

Twitter introduce nuove limitazioni per gli utenti della versione gratuita. A partire dal 15 aprile, i sondaggi saranno riservati solo agli abbonati a Twitter Blue, la versione a pagamento che offre numerosi vantaggi. Inoltre, i contenuti suggeriti saranno visibili solo dagli account verificati.

Leggi anche:

Twitter Badge Official

Sondaggi a “pagamento”?

La decisione di limitare l’accesso ai sondaggi è stata presa per evitare la presenza di bot che falsano i risultati. Elon Musk, CEO di Twitter, ha dichiarato che questa è l’unica soluzione per risolvere il problema. Tuttavia, molti utenti si sono lamentati della decisione di monetizzare sulle spalle degli utenti e di voler a tutti i costi convincere gli utenti ad abbonarsi a Twitter Blue.

Twitter ha iniziato a inviare avvisi di declassamento agli utenti verificati senza abbonamento, che avranno tempo fino al 1° aprile per attivare l’abbonamento o perdere la spunta. Twitter Blue offre una serie di vantaggi tra cui un badge verificato e altri benefit. La versione a pagamento è stata lanciata pochi giorni fa, ma l’azienda continua a spingere per convincere gli utenti ad aderirvi. Tuttavia, molti utenti non sono contenti delle ultime modifiche, e molti ritengono che la soluzione proposta da Musk non sia sufficiente per arginare la presenza di bot nei sondaggi. Non è un buon momento per Twitter, che ha subito una serie di problemi, tra cui violazioni della sicurezza e licenziamenti. La decisione di Musk di monetizzare sulle spalle degli utenti potrebbe causare ulteriori problemi.

FONTE

Post correlati

Recensione Samsung Galaxy A55: Dategli tempo

‘Disegna i tuoi sogni’ con la tecnologia: una Masterclass firmata Xiaomi insieme a La Bigotta

HUAWEI Pura 70 Ultra top camera phone con il più alto score nella storia di DXOMARK

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più