Samsung Galaxy S24 Ultra utilizzerà una nuova tecnologia per lo zoom

Samsung Galaxy S22 Ultra

“L’internet” è qualcosa di fantastico. Il mondo dei rumors, poi, forse lo è ancora di più. Nonostante si susseguano, infatti, le indiscrezioni più disparate sui Galaxy S23 in vista del loro lancio (previsto a febbraio), grazie al noto Ice Universe possiamo fare un salto nel futuro. Il leak di oggi, infatti, riguarda Samsung Galaxy S24 Ultra.

Leggi anche:

Samsung Galaxy S23+

Samsung Galaxy S24 Ultra

La “notizia” riguarda il teleobiettivo dello smartphone. Stando al tweet condiviso dal leakster, S24 Ultra adotterò una nuova soluzione. Ora, non sappiamo a quale dei teleobiettivi si riferisca, ma possiamo ipotizzare quale potrebbe essere questa “nuova soluzione” a cui si riferisce.

Proprio ieri abbiamo pubblicato la notizia del nuovo Optical Zoom Camera Module di LG Innotek, una soluzione innovativa che permetterà, in sintesi, ingrandimenti dal 4 al 9x senza perdita di qualità. Inoltre, LG sta già collaborando con Qualcomm e questa nuova tecnologia è già compatibile con lo Snapdragon 8 Gen 2. Se a questo aggiungiamo che Dalle S23 series Samsung potrebbe definitivamente passare ai chipset Qualcomm, possiamo quantomeno ipotizzare che il nuovo teleobiettivo citato da Ice Universe sia questo.

Samsung Galaxy S24 Ultra potrebbe, quindi, essere tra i primi smartphone ad utilizzare questa nuova tecnologia, che potrebbe rappresentare un salto in avanti non indifferente per la mobile photography.

 

Post correlati

Galaxy Watch 7 Ultra: eccolo in questi render

Le offerte Amazon da non perdere questo weekend

Honor 200 e 200 Pro: specifiche quasi “definitive” e design

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più