Un primo sguardo al design di OPPO Reno 10 Pro+

OPPO Reno 10 Pro+ Schematic

La nuova gamma Reno 9 è stata annunciata in patria a fine novembre 2022, ma OPPO è già a lavoro si prossimi device. I medio-gamma della serie Reno 10 sono ben lontani dall’ufficialità, ma Digital Chat Station ci propone uno sguardo sul futuro del brand. OPPO Reno 10 Pro+, probabilmente il più performante della line-up, sembrerebbe essere infatti stato svelato da un semplice schema che ne anticipa il design ed alcune caratteristiche.

Leggi anche:

OPPO Reno 10 Pro+

Se lo schema si rivelasse attendibile, la gamma media di OPPO potrebbe proporre almeno un device lente periscopica ad affiancare le altre due ottiche in un nuovo modulo fotografico. Dall’immagine vediamo un display presumibilmente piatto, con foro centrale per la selfie camera. Mentre sul retro, come anticipato, abbiamo una nuova isola fotografica ovale con dicitura Powered by MariSilicon. Quanto riguarda la possibile integrazione di un sensore periscopico, si tratta però di ulteriori speculazioni, ed è soltanto l’alloggiamento del terzo sensore a suggerirci l’idea. Non è detto che la gamma Reno porti effettivamente questa lente nel segmento, anche se non è la prima volta che se ne parla.

Prima di conoscere qualche dettaglio in più sulla gamma Reno 10 dovrà passare ancora un po’ di tempo, e non avremo conferme ufficiali presumibilmente fino al secondo trimestre 2023. Non ci resta quindi che attendere nuove indiscrezioni e sperare in un comparto fotografico all’altezza dei nuovi standard di OPPO.

Via: gsmarena

Post correlati

Galaxy Watch 7 Ultra: eccolo in questi render

Le offerte Amazon da non perdere questo weekend

Honor 200 e 200 Pro: specifiche quasi “definitive” e design

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più