Play Points sotto zero dopo i rimborsi Google Stadia

Rimborsi Google Stadia

Google Stadia è andato, ce ne stiamo facendo rapidamente una ragione, e l’azienda ha già cominciato a rimborsare i suoi utenti. Proprio qualche giorno fa parlavamo delle tempistiche e delle modalità di rimborso adottate da Google, e del fatto che potreste ritrovare i vostri soldi direttamente sul conto, ma c’è un risvolto inaspettato. Alcuni utenti stanno infatti notando che i loro saldi Play Points sono in rosso!

Leggi anche:

Google si riprende i Play Points guadagnati con gli acquisti Stadia

Le segnalazioni arrivano da piattaforme come Reddit e Twitter, dove gli ormai ex-utenti Stadia stanno facendo notare che, in seguito al rimborso da parte di Google, i loro Play Points siano spariti. L’azienda starebbe scalando i punti assegnati con gli acquisti, lasciando i saldi di alcuni giocatori anche in negativo.

Gli acquisti Stadia infatti, permettevano di accumulare Play Points, punti disponibili su Play Store per accedere a sconti e altri benefici. A seconda del livello degli utenti, ogni euro speso poteva fruttare un minimo di 1 Play Point, e con i titoli in vendita su Stadia non è difficile immaginare di accumulare un bel po’ di punti. Col “conto in rosso”, proprio questi utenti non possono accedere agli sconti sugli acquisti tramite Play Store, almeno fin quando il saldo non torni in positivo.

Una spiacevole situazione, a tratti assurda, sulla quale Google non si è ancora espressa.

Via: androidpolice

Post correlati

Mediaworld toglie l’IVA su tutta la tecnologia

Festa della mamma: i migliori regali tech firmati Xiaomi

Spotify: i testi delle canzoni non saranno più gratuiti!

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più