realme GT Neo 5: nuovi dettagli sulla possibile versione SE

L’attenzione sulla gamma GT di realme è davvero molto alta. L’azienda ha da poco presentato in patria uno dei device più attesi del momento, il realme GT Neo 5 è arrivato con la ricarica più veloce al mondo e presto debutterà in Europa come Realme GT 3. Intanto anche la Cina si prepara a ricevere il suo GT 3 che dovrebbe arrivare nel secondo semestre di questo 2023. Stiamo parlando di device da con un look interessante e prestazioni che puntano veramente in alto, ai quali potrebbe presto affiancarsi un nuovo esponente della gamma. realme sarebbe infatti lavorando ad un modello GT Neo 5 SE, scopriamo insieme i primi dettagli.

Leggi anche:

realme GT Neo 5 SE

Il prossimo device con probabile denominazione Lite o SE dovrebbe arrivare con specifiche leggermente ridimensionate. In realtà lo abbiamo già visto portare a casa ben 1.029.731 punti su AnTuTu la scorsa settimana, ma il nuovo rapporto ci offre un profilo più completo dello smartphone. Il device potrebbe adottare con un SoC Snapdragon 7+ Gen 1 o Snapdragon 7 Gen 2, e abbandonerà l’ottica Sony IMX890 ed il LED posteriore.

Stando a quanto riportato la nuova versione opterà per una fotocamera Omnivision OV64M da 64 Megapixel, che non sarà più affiancata dal pannello trasparente e dal LED RGB. Frontalmente, invece, dovremmo avere un ampio display da 1.5K con foro centrale per la selfie camera. Lo smartphone dovrebbe essere alimentato da una batteria da 5500 mAh con supporto alla ricarica rapida da 100 W.

Via: gsmarena

Post correlati

Mediaworld toglie l’IVA su tutta la tecnologia

Festa della mamma: i migliori regali tech firmati Xiaomi

Spotify: i testi delle canzoni non saranno più gratuiti!

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più