Honor Magic 5 spunta su Geekbench ad un passo dalla presentazione

La gamma Magic 5 di Honor ha già fatto parlare di sè grazie al suo modello Lite, ma in attesa del debutto dei fratelli maggiori durante il Mobile World Congress arrivano nuove conferme. Questa volta parliamo di Honor Magic 5, che sarà presentato tra pochissimi giorni in occasione dell’evento di Barcellona. Il device ci tiene infatti a mostrare i muscoli su Geekbench confermando alcune specifiche.

Leggi anche:

Honor Magic 5

Abbiamo finalmente qualche informazione in più sul prossimo device Honor, e dall’elenco possiamo vedere come il modello PGT-AN00 arriverà con a bordo lo Snapdragon 8 Gn 2. Il SoC più performante del momento, con frequenza massima di 3.19 GHz sarà affiancato da ben 12 GB di RAM.

Passando alle prestazioni, ritroviamo un punteggio in single-core di 1411 punti, e di 4584 punti in multi-core. Magic 5 arriverà ovviamente con Android 13. Non abbiamo molte altre informazioni sul device, ma le ultime indiscrezioni rivelavano l’adozione della Honor SuperCharge da 66W.

Via: gizchina.com

Post correlati

Galaxy Watch 7 Ultra: eccolo in questi render

Le offerte Amazon da non perdere questo weekend

Honor 200 e 200 Pro: specifiche quasi “definitive” e design

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più