OPPO Find X6 Pro: ecco i primi sample fotografici ufficiali

L’attesa sta ormai per finire, e dopo mesi di indiscrezioni presto la nuova gamma di flagship OPPO vedrà la luce. La prossima settimana il brand svelerà la sua attesissima OPPO Find X6 Series, ed oggi arrivano i primi sapmpe ufficiali della fantastica fotocamera firmata da Hasselblad di OPPO Find X6 Pro.

Leggi anche:

I primi scatti di OPPO Find X6 Pro

Si tratta soltanto di tre scatti, che confermano però l’animo del device, votato senza alcun dubbio alla fotografia. Oltre a stupirci con immagini degne di nota, OPPO ci offre anche qualche nuova informazioni riguardo le camere. Il sensore principale avrà infatti una focale equivalente a 23mm, con apertura f/1.8 e possiamo vedere di cosa è capace anche in scatti notturni. Nell’immagine che ritrae l’aquila, invece, possiamo leggere una lunghezza focale di ben 144 mm con una luminosa apertura f/2.6. Il terzo scatto sfrutta invece lo zoom ottico a 65 mm.

Dalle precedenti indiscrezioni sappiamo che il comparto fotografico di Find X6 Pro è costituito da tre sensori da 50 Megapixel: la camera principale Sony IMX989 da 1″ e le due Sony IMX890 per grandangolo e tele. L’ampio modulo in contrasto con la backcover è diviso in due segmenti circolari. Il più piccolo è metallico e riporta la dicitura Powered By MariSilicon, il più ampio sfoggia su fondo nero la firma di Hasselblad. Purtroppo, proprio il modello Pro potrebbe restare un’esclusiva per il mercato cinese.

Via

Post correlati

Discover the Magic: HONOR e IED Roma insieme per la formazione della Gen Z

Arriva la serie realme 12 5G che ridefinisce le prestazioni degli smartphone di fascia media

Recensione Samsung Galaxy A55: Dategli tempo

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più