OnePlus Pad: le specifiche trapelate ad un passo dal lancio

OnePlus è pronta a lanciare il suo primo ed attesissimo tablet, ed ha già confermato il suo design. Il nuovo OnePlus Pad arriverà il 7 febbraio assieme a OnePlus 11 in versione global e OnePlus 11R, ma il brand non ha fornito ulteriori dettagli sul dispositivo. Ad un asso dalla presentazione ufficiale spuntano però le principali caratteristiche del tablet.

Leggi anche:

OnePlus Pad

OnePlus Pad dovrebbe adottare un processore MediaTek di alta fascia ed eseguire Oxygen OS 13 basata su Android 13, il Dimensity 9000 sarà inoltre affiancato da diverse opzioni di RAM e storage. Si potrà infatti scegliere, almeno in India, tra 8 e 12 GB di RAM e 128/56 GB di spazio di archiviazione, ma le opzioni di connettività prevedono solo quella WiFi.

Frontalmente dovrebbe sfoggiare un display LCD 2K da 11.6 pollici con una frequenza di aggiornamento che arriverà a 144 Hz. Sul retro, invece, prenderebbe posto una camera da 13 Megapixel con flash LED.

L’autonomia sarebbe, infine, affidata ad una batteria da 9500 mAh con supporto alla ricarica rapida da 67 W.

Via mysmartprice

Post correlati

Mediaworld toglie l’IVA su tutta la tecnologia

Festa della mamma: i migliori regali tech firmati Xiaomi

Spotify: i testi delle canzoni non saranno più gratuiti!

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più