Honor Magic 5: confermata la ricarica da 66 W

Honor Magic 5 Leak

La presentazione della nuova gamma Magic 5 di Honor è ormai fissata per il 27 febbraio a Barcellona. Il Mobile World Congress sarà il palcoscenico per il debutto globale di Magic Vs, ma presenterà al mondo anche i nuovi top di gamma del brand, con tanto di variante Lite da poco trapelata. Nell’attesa arriva qualche informazione anche per Honor Magic 5, modello PGT-AN00, che ci regala nuove conferme grazie alle ultime certificazioni.

Honor Magic 5

Non sappiamo molto della gamma, e solo il modello Lite ci ha offerto scheda tecnica completa, design e prezzo. Ad affiancarlo ci saranno però altri tre modelli, vanilla, Pro e Ultimate. Le informazioni dal database 3C confermano che proprio Honor Magic 5 supporterà fino a 66 W di ricarica cablata (11 V/6 A) tramite il caricabatterie in dotazione. Si tratta della stessa velocità di ricarica del suo predecessore, i modelli superiori dovrebbero però essere più performanti.

Mentre il modello Lite  sarà alimentato da uno Snapdragon 695, gli altri componenti della gamma dovrebbero adottare un SoC Snapdragon 8 Gen 2. Quanto riguarda di Magic 5 Pro e Ultimate, si parla inoltre di un comparto fotografico con quattro camere da 50 Megapixel.

Via: gsmarena

Post correlati

Recensione Honor 200 Lite: un altro ottimo medio gamma!

Huawei annuncia HUAWEI WATCH FIT 3

Arriva in Italia il nuovo Pixel Tablet

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più