Netflix: nuovi dettagli sulle pubblicità e sul nuovo catalogo

Netflix

Dopo aver annunciato l’arrivo delle pubblicità grazie alla nuova partnership con Microsoft, in queste ore sono trapelati nuovi dettagli dedicati al catalogo e a come verranno organizzate le pubblicità all’interno della piattaforma streaming.

Netflix e Microsoft

Leggi anche:

Netflix e le novità sulle pubblicità

Nelle scorse ore Netflix ha annunciato che l’arrivo delle pubblicità sarà è previsto all’inizio del 2023 e che durante il lancio non verranno offerti tutti i  contenuti. Questo è ciò che ha annunciato l’amministratore delegato di Netflix, Ted Sarandos: 

La stragrande maggioranza di ciò che le persone guardano su Netflix sarà incluso nel livello di abbonamento supportato dalla pubblicità. Alcune cose non saranno presenti, e stiamo parlando con gli studios. Ma se lanciassimo il prodotto oggi, gli utenti godrebbero di un’ottima esperienza. Cancelleremo alcuni contenuti aggiuntivi, ma non tutti e non pensiamo che sia un ostacolo materiale”.

Al momento non sappiamo altro se non l’ufficialità della notizia e dell’arrivo effettivo delle pubblicità su Netflix. Purtroppo non consociamo ulteriori informazioni riguardo agli ipotetici prezzi né ai contenuti che non saranno presenti. Quello che sappiamo è che la posta in gioco è alta per il servizio di streaming visto che la  società ha riportato una perdita di 970.000 abbonati nel secondo trimestre del 2022. 

A parte questo, sappiamo che Netflix si sta focalizzando su nuovi contenuti come, ad esempio, l’ultimo film proposto all’interno del suo catalogo The Gray Man. Chissà se le pubblicità risolveranno il morale ( e gli abbonati ) del sito streaming.

Fonte: TechCrunch

Post correlati

OPPO Reno 12 e Reno 12 Pro hanno una data di presentazione

Le migliori offerte Amazon di oggi

Recensione Realme 12+ 5G: merita una possibilità

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più