Motorola Razr 2023 si mostra in una nuova veste

In attesa di conferme ufficiale da parte di Motorola, oggi possiamo finalmente dare uno sguardo al prossimo capitolo della gamma Razr. Il nuovo foldable del brand si mostra infatti un uno scatto con un’inedita colorazione rossa ed un design rinnovato, ma potrebbero esserci anche altre novità a bordo di Motorola Razr 2023.

Leggi anche:

Motorola Razr 2023

L’immagine confermerebbe l’atteso design per il device e ci mostra due camere con flash LED allineati orizzontalmente. Il form factor resterebbe invariato, ma la cover bi-color ravviva il design in modo semplice ed efficace, alternando rosso e nero e finiture lucide ed opache. Purtroppo non ci sono ancora dettagli riguardanti le specifiche del device e la sua scheda tecnica è ancora tutta da scoprire. Volendo speculare sulla sua dotazione potremmo comunque immaginare l’adozione di un nuovo SoC, probabilmente uno Snapdragon 8 Gen 2, dal momento che l’attuale generazione è alimentata da uno Snapdragon 8+ Gen 1.

Via: gsmarena

Post correlati

CMF Phone (1) sarà super economico!

iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sempre meno compatti? Aumentano le dimensioni

Il portafoglio digitale IT-WALLET ha una data: previsto il rilascio per Gennaio 2025

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più