Asus ROG Phone 7D avvistato su Geekbench

Stando agli ultimi rapporti, la nuova gamma Asus ROG Phone dovrebbe debuttare nel terzo trimestre del 2023, ma intanto cominciano ad arrivare i primi dettagli sui device. Dopo aver dato uno sguardo ai possibili tagli di memoria, infatti, uno di loro fa la sua apparizione nel database Geekbench dandoci un assaggio delle sue potenzialità. Vediamo subito come se l’è cavata Asus ROG Phone 7D.

Leggi anche:

Asus ROG Phone 7D

Il device in questione è il modello Asus AI2205_D, che stando alle ultime indiscrezioni corrisponderebbe proprio a ROG Phone 7D, e nel benchmark riesce ad ottenere ben 2012 punti single-core e 5697 punti multi-core.

Insieme ai risultati degni di nota arriva anche la conferma dell’adozione di uno Snapdragon 8 Gen 2 affiancato da 16 GB di RAM. Il device, ovviamente, esegue Android 13.

Sappiamo che Asus sta lavorando a tre device: ROG Phone 7 e ROG Phone 7 UltimateROG Phone 7D. Tutti dovrebbero adottare l’attuale soluzione di punta Qualcomm, lo Snapdragon 8 Gen 2. Condividerebbero inoltre le scelte in termini di memorie, con 16 GB di RAM e 256 GB di storage, fatta eccezione per il modello Ultra che offrirà 512 GB di spazio di archiviazione.

Nonostante sembri scontato, riportiamo comunque che i dispositivi dovrebbero tutti adottare display AMOLED. Non abbiamo ulteriori informazioni sui device, ma possiamo aspettarci prestazioni al top, frequenze di aggiornamento di 165 Hz e sistemi di raffreddamento all’avanguardia, oltre che ampie batterie e velocità di ricarica superiori ai 65 W.

Via: gsmarena

Post correlati

Recensione Bose Ultra Open Ear: comodità pazzesca!

I migliori sconti Amazon per il weekend

TikTok testa i video da 60 minuti

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più