Apple al lavoro sul problema riscontrato col display di iPhone 14 Pro

iPhone 14 Pro

Un numero crescente di utenti iPhone sta segnalando un problema col display del proprio device in fase di avvio o sblocco. Stiamo parlando del display di iPhone 14 Pro, sul quale appaiono linee orizzontali verdi e gialle, che scompaiono poi in seguito al processo di attivazione del pannello. Un bug che non va ad intaccare in maniera sostanziale l’esperienza utente, ma che porta comunque qualche fastidio. Soprattutto se si pensa di aver a che fare con la più recente proposta top di gamma di una delle aziende leader del settore.

Leggi anche:

iPhone 14 Pro: risoluzione in vista per il problema col display

Apple ha recentemente riconosciuto il problema, promettendo un celere rilascio di un aggiornamento in grado di risolverlo. Probabilmente vedremo arrivare una patch, ma la soluzione potrebbe arrivare anche direttamente con la nuova versione di iOS. Il nuovo iOS 16.3, infatti, è già in fase di beta testing pubblico.

Va sottolineato, però, che la presa di coscienza di Apple non è inclusa in un comunicato pubblico, ma sembrerebbe essere trapelata da alcuni promemoria interni. Il bug è stato segnalato per la prima volta sul finire dello scorso anno, e ad un mese di distanza tutto sembrerebbe andare verso la risoluzione. Se avete problemi col vostro iPhone 14 Pro, non vi resta quindi che aspettare un update!

Via: gsmarena

Post correlati

3 mesi con Xiaomi 14: sempre più una certezza!

Samsung Galaxy S24 a 449€ con Galaxy Buds2 Pro in regalo: ecco come!

Samsung dà ufficialmente il via alla campagna olimpica e paralimpica per il conto alla rovescia verso Parigi 2024

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più