Iliad-Vodafone: arriva la risposta dopo il rifiuto

Iliad e-SIM

Abbiamo preso “a cuore” il lungo “duello” tra Iliad e Vodafone che non vuole cessare. Dopo il rifiuto di queste ore da parte di Vodafone, arriva la risposta di Iliad.

Iliad fibra

Leggi anche:

Iliad risponde al rifiuto di Vodafone

L’operatore francese ha preso atto della decisione di Vodafone sul rifiuto dei suoi 14 miliardi di dollari per l’acquisizione del 100% dell’azienda. In queste ore, Iliad ha voluto condividere una nota ufficiale in cui si afferma che:
“Iliad prende atto del rifiuto da parte di Vodafone della sua offerta da 11,25 miliardi di euro per Vodafone Italia”.

Una bella doccia fredda per il famoso operatore che ha voluto elencare i pro della sua offerta nei confronti di Vodafone sottolineando di aver dato un “valore molto alto” a Vodafone Italia, che questa è stata  “un’offerta cash al 100%, di beneficiare di un forte sostegno finanziario da parte di una delle prime 3 banche europee per l’intero importo e da un partner finanziario, di rispondere al desiderio del management di Vodafone per il consolidamento in Italia e infine anche di essere nel migliore interesse degli azionisti di Vodafone”.

Infine, Iliad ha voluto sottolineare che ““perseguirà la sua strategia indipendente”. Sarà davvero la fine o Iliad vorrà puntare ad altro?

Via: Mondomobileweb

Post correlati

TIM: in arrivo un nuova rimodulazione fino a 2,49€ al mese in più

Amazon Gaming week: tutte le migliori offerte

iPhone 16: Apple continua a differenziare le dimensioni

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più