Honor lancia il nuovo X30 Max in Cina

Honor X30 Max

Honor ha lanciato un altro smartphone 5G in Cina. Il nome dovrebbe essere Honor X30 Max e sarebbe adatto per chi crea contenuti online.

Honor X30 Max

Leggi anche:

Honor e il lancio dell’ X30 Max

Il dispositivo è dotato di un enorme display da 7,09 pollici con una configurazione a doppia fotocamera sul retro e una batteria robusta per alimentare il display. Honor X30 Max è disponibile in due varianti di archiviazione, con una variante base con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Il dispositivo è disponibile in tre tonalità, Titanium Silver, Black e Sea Blue. Parte  importante del nuovo smartphone Honor è il suo display, che è un enorme display TFT LCD da 7,09 pollici con una risoluzione di FHD+. In più avrà SoC Dimensity 900 di MediaTek.

La batteria di Honor X30 Max è di 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 22,5 W. Il dispositivo avvia Magic UI 5.0 su Android 11. Nella parte posteriore dello smartphone c’è un comparto con doppia fotocamera principale da 64 MP, sensore di profondità secondario da 2 MP e una frontale da 8MP. Il dispositivo è dotato di altoparlanti dual-stereo e ha una porta USB Type-C per la ricarica.

Per quanto riguarda la connettività abbiamo upporto di rete 5G, doppia SIM, WiFi dual band, jack per cuffie da 3,5 mm, Bluetooth 5.1, NFC e scanner di impronte digitali montato lateralmente.

Vi aggiorniamo per altre notizie.

Fonte: Gizchina

Post correlati

TikTok rischia il ban anche in Europa? Ursula von der Leyen ci pensa

Google Pixel 8a: spuntano le cover e una è arancione!

3 mesi con Xiaomi 14: sempre più una certezza!

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più