Facebook ha deciso di puntare sui “giovani adulti”

Facebook

Mark Zuckerberg, il papà di Facebook, ha comunicato di aver cambiato il target dell’azienda focalizzandosi sui “giovani adulti” in modo da essere la “loro stella polare”.

Facebook

Leggi anche:

Facebook e “il cambio di rotta”

Facebook ha deciso di puntare sui “giovani adulti”. Perchè? Secondo alcune dichiarazioni di Mark Zuckerberg, l’uso del famoso social network è calato di molto tra gli adolescenti e i ragazzi. “Molti dei nostri servizi sono stati selezionati per essere i migliori per la maggior parte delle persone che li utilizzano, piuttosto che specificamente per i giovani adulti”, ha affermato Zuckerberg.

Il CEO di Facebook, infatti, pare suggerisce un cambiamento. Bisogna, quindi, “trovare l’approccio giusto”. Zuckerberg prevede che i cambiamenti richiederanno anni. Uno dei cambiamenti più immediati potrebbe essere quello di Instagram, che secondo Mark vedrà “cambiamenti significativi” per puntare ulteriormente verso i video e rendere Reels “una parte più centrale dell’esperienza”.

Facebook sta quindi pensando di rinnovarsi ulteriormente per poter condividere ancora di più i contenuti del social e risollevare ancora l’utilizzo del social tra i giovani adulti. Ci riuscirà?

Fonte: TheVerge

Post correlati

Recensione Blackview Hero 10: Troppo ambizioso

Recensione Bose Ultra Open Ear: comodità pazzesca!

I migliori sconti Amazon per il weekend

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più