Google sta lavorando ad un nuovo Android TV Box

Google Android TV Box

Arrivano nuove conferme sul prossimo Android TV Box by Google, che segue il modello lanciato nel 2019 e attualmente fuori produzione. L’indiscrezione, apparentemente confermata, arriva da 9to5google, che ha scovato un Developer Box in vendita a 199 $ su droidlogictv.

Leggi anche:

Android TV Box ADT-4

Google Android TV Box (ADT-4)

Secondo quanto riferito, Google sta lavorando su un dispositivo ADT-4 per Android TV. Nel documento trapelato, si riferisce allo streaming box come “ADT-4”, una “suite Developer ibrida” con hardware di sintonizzazione TV che supporta standard come ATSC 3.0 e DVB-S2.

Il dispositivo è alimentato dal processore Amlogic S905X4, molto più potente dell’S905Y2 nell’ADT-3.

Android TV Box ADT-4

Stando alla scheda tecnica presente su droidlogictv, l’hardware dell’ADT-4 include 2 GB di RAM, 16 GB di spazio di archiviazione eMMC e più input / output rispetto a qualsiasi altro dispositivo per sviluppatori Android TV.

Android TV Box ADT-4

Abbiamo l’ingresso Antenna TV, l’uscita HDMI, più porte USB (tra cui USB-C, jack audio da 3,5 mm e l’uscita audio ottica), nonché slot per schede microSD e microfoni e altoparlanti integrati per l’Assistente Google.

Il WiFi è Dual Band (ma non in versione 6), la porta Ethernet arriva a 100 Mbps, c’è il Bluetooth 5.0 e, ovviamente, è presente il Widevine per lo streaming in FullHD.

Post correlati

Arriva la serie realme 12 5G che ridefinisce le prestazioni degli smartphone di fascia media

Recensione Samsung Galaxy A55: Dategli tempo

‘Disegna i tuoi sogni’ con la tecnologia: una Masterclass firmata Xiaomi insieme a La Bigotta

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più