Garmin Fenix 5 Plus la nuova famiglia adesso è ufficiale.

Tramite un comunicato, Garmin ufficializza finalmente la nuova famiglia Garmin Fenix 5 Plus. Non un solo nuovo SportWatch ma una vera e propria famiglia (Fenix 5S Plus, Fenix 5 Plus e Fenix 5X Plus ) che si differenziano per le varie dimensioni andando ad ampliare la serie Fenix di Garmin, sempre più apprezzata da tutti voi sportivi.

Quali sono i punti fondamentali di questo prodotto?

  1. La prima e vera novità è relativa a Garmin Pay, un sistema di pagamento contactless dell’azienda che permette di registrare una carta di credito al polso e pagare poi avvicinando l’orologio al POS e inserendo un PIN tramite i controlli dello stesso, ma solo la prima volta durante il giorno o per massimizzare la sicurezza dopo esservi levati l’orologio dal polso.
  2. La seconda novità è relativa alla musica, avremmo infatti la possibilità di salvare fino a 900 brani nei nostri orologi grazie ai 4 GB di memoria interna disponibili.
  3. Infine impossibile non parlare di mappe precaricate (chiamate TopoActive). All’interno della memoria di Fenix 5 Plus ci sono le mappe (arricchite da Garmin) di 37 nazioni europee, che vi permetteranno di andare a fare attività fisica all’aperto anche in zone che non conoscete

Acquista Garmin VivoActive 3 su Amazon

Ma quanto costano?

Il prezzo della nuova famiglia Fenix non è dei più contenuti. La famiglia Fenix 5 Plus arriva in commercio con un prezzo che parte da 699,99€ che sale per le varianti di dimensione, materiali della cassa e del vetro, oltre che di cinturino.

Sicuramente la gamma Fenix è tra le migliori del settore, qualità dei materiali assoluta e soprattutto un eco-sistema al passo con i tempi, moltissime funzioni ed integrazioni che soddisfano anche gli sportivi più tecnici ed esigenti.

Staremo dunque a vedere se il prezzo sarà l’ostacolo principale per questi nuovi prodotti, o se il mercato saprà comunque dar merito all’azienda. Vi attendiamo nel box apposito dei commenti per sapere la vostra opinione.

Via: MobileWorld

Post correlati

Samsung Galaxy S24 a 449€ con Galaxy Buds2 Pro in regalo: ecco come!

Samsung dà ufficialmente il via alla campagna olimpica e paralimpica per il conto alla rovescia verso Parigi 2024

realme C65 arriva in Italia per stabilire nuovi standard

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più