NovitàRecensioni Accessori

Garmin Fenix 5 Plus la nuova famiglia adesso è ufficiale.

Tramite un comunicato, Garmin ufficializza finalmente la nuova famiglia Garmin Fenix 5 Plus. Non un solo nuovo SportWatch ma una vera e propria famiglia (Fenix 5S Plus, Fenix 5 Plus e Fenix 5X Plus ) che si differenziano per le varie dimensioni andando ad ampliare la serie Fenix di Garmin, sempre più apprezzata da tutti voi sportivi.

Quali sono i punti fondamentali di questo prodotto?

  1. La prima e vera novità è relativa a Garmin Pay, un sistema di pagamento contactless dell’azienda che permette di registrare una carta di credito al polso e pagare poi avvicinando l’orologio al POS e inserendo un PIN tramite i controlli dello stesso, ma solo la prima volta durante il giorno o per massimizzare la sicurezza dopo esservi levati l’orologio dal polso.
  2. La seconda novità è relativa alla musica, avremmo infatti la possibilità di salvare fino a 900 brani nei nostri orologi grazie ai 4 GB di memoria interna disponibili.
  3. Infine impossibile non parlare di mappe precaricate (chiamate TopoActive). All’interno della memoria di Fenix 5 Plus ci sono le mappe (arricchite da Garmin) di 37 nazioni europee, che vi permetteranno di andare a fare attività fisica all’aperto anche in zone che non conoscete

Acquista Garmin VivoActive 3 su Amazon

Ma quanto costano?

Il prezzo della nuova famiglia Fenix non è dei più contenuti. La famiglia Fenix 5 Plus arriva in commercio con un prezzo che parte da 699,99€ che sale per le varianti di dimensione, materiali della cassa e del vetro, oltre che di cinturino.

Sicuramente la gamma Fenix è tra le migliori del settore, qualità dei materiali assoluta e soprattutto un eco-sistema al passo con i tempi, moltissime funzioni ed integrazioni che soddisfano anche gli sportivi più tecnici ed esigenti.

Staremo dunque a vedere se il prezzo sarà l’ostacolo principale per questi nuovi prodotti, o se il mercato saprà comunque dar merito all’azienda. Vi attendiamo nel box apposito dei commenti per sapere la vostra opinione.

Via: MobileWorld

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più