Galaxy A13 5G si aggiorna ad Android 13 in Italia con la One UI 5.0

Anche questa settimana, sul fronte Samsung, comincia all’insegna degli aggiornamenti. In attesa di nuovi dettagli sui prossimi S23, infatti, stiamo vedendo sempre più device aggiornarsi all’ultima interfaccia utente. L’azienda è ormai vicina a completare la sua opera di update, che quest’anno sembra essere seconda soltanto a Google. Entro il 2023, Android 13 dovrebbe arrivare a bordo di tutti i dispositivi compatibili, ma oggi è il turno di Galaxy A13 5G.

Leggi anche:

Galaxy A13 5G: l’aggiornamento ad Android 13 arriva in Italia

One UI 5.0

Il rilascio del major update per Galaxy A13 5G riguarda diversi paesi europei, ed insieme ad Austria, Francia, Irlanda, Polonia,Portogallo, Serbia, Slovenia, Svizzera, Repubblica Ceca e Regno Unito, c’è anche l’Italia. L’aggiornamento arriva con la versione firmware A136BXXU2BVK3, e porta con sé la One UI 5.0 basata su Android 13 e la patch di sicurezza aggiornata a novembre 2022. Si tratta probabilmente del penultimo importante update per Galaxy A13 5G, che ha debuttato lo scorso dicembre con Android 11.

Potete già controllare la disponibilità dell’update per il vostro dispositivo tra le Impostazioni, alla voce Aggiornamento Software. Da lì potrete facilmente accedere a tutte le novità della nuova interfaccia utente Samsung One UI 5.0 toccando Scarica e installa.

Via: sammobile

Post correlati

Galaxy Watch 7 Ultra: eccolo in questi render

Le offerte Amazon da non perdere questo weekend

Honor 200 e 200 Pro: specifiche quasi “definitive” e design

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più