Samsung: raddoppiano i Galaxy Fold destinati alle aziende

GALAXY FOLD 4

Samsung regna incontrastata nel regno dei pieghevoli, e non solo tra gli utenti. L’azienda ha appena annunciato che il numero di smartphone Galaxy Z Fold e Galaxy Z Flip venduti per uso aziendale è più che raddoppiato di anno in anno. Da gennaio a ottobre 2022 l’aumento è stato del 105% rispetto allo stesso periodo del 2021.

Con le spedizioni di smartphone pieghevoli che stanno per raggiungere i 16 milioni di unità in tutto il mondo (con un aumento del 73% su base annua), sembra proprio che gli smartphone pieghevoli stiano davvero prendendo piede. Le stime, infatti, parlando di 26 milioni di unità spedite nel 2023.

Leggi anche:

Samsung e i vantaggi dei pieghevoli per gli utenti business

Il “nuovo” form-factor, la facilità del multitasking su uno schermo più grande (che mantiene l’estrema portabilità) e le sempre crescenti ottimizzazioni stanno ormai facendo innamorare gli utenti business.

E in un periodo nel quale le aziende includono sempre di più lo smart-working nelle loro politiche, queste possibilità sono sempre più centrali all’interno delle loro strategie. Punto focale di tutto questo, ovviamente, è soprattutto il Samsung Galaxy Z Fold4, una centrale elettrica multitasking ideale per l’uso aziendale.

Che sia per firme digitali, app di servizi finanziari o flussi di lavoro complessi che richiedono più finestre aperte, Galaxy Z Fold4 rappresenta l’opzione migliore al momento, senza dubbio.

L’integrazione di Samsung DeX e S Pen consente agli utenti di interagire con i dati, trascinare e rilasciare file tra le app, tradurre la scrittura a mano in testo e persino acquisire firme digitali in un ambiente completamente desktop sul proprio dispositivo pieghevole. La filosofia dell’apertura di Samsung ha inoltre consentito l’incorporazione di altre popolari applicazioni per videoconferenze, contatti con i clienti, e-mail e pianificazioni all’interno di un’interfaccia multi-app.

Insomma, l’impegno dell’azienda è costante per collaborare con partner leader del settore e creare nuove esperienze mobili. E, al momento, globalmente un vero e proprio competitor ancora non c’è.

Fonte: Samsung

Post correlati

Recensione Samsung Galaxy A55: Dategli tempo

‘Disegna i tuoi sogni’ con la tecnologia: una Masterclass firmata Xiaomi insieme a La Bigotta

HUAWEI Pura 70 Ultra top camera phone con il più alto score nella storia di DXOMARK

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più