Cosa aspettarci dal nuovo Samsung Galaxy M53 5G? Facciamo chiarezza

Samsung Galaxy M53 5G

Periodo ricco di novità per i brand di smartphone. Tra i nuovi rumors, ci sono anche quelli dedicati al Samsung Galaxy M53 5G. Ma come sarà? Cosa aspettarsi da questo nuovo prodotto?

Samsung Galaxy M53 5G

Leggi anche:

Samsung Galaxy M53 5G: tutto ciò che c’è da sapere

Il nuovo smartphone  è stato ufficializzato dall’azienda. Ma come sarà? Innanzitutto il dispositivo presenterà uno schermo Infinity-O con punch-hole centrale con la presenza di un modulo fotografico ridisegnato. Il prodotto  avrà un display Super AMOLED da 6,7 pollici  Full HD+ con refresh rate fino a 120 Hz.

La selfie camera del dispositivo è da 32 MP con sensore ID posizionato sul lato dello smartphone. Il comparto fotografico è composto da una quad camera da 108+8+2+2 MP con grandangolare, macro e sensore di profondità. Il chipset utilizzato è il Dimensity 900 con 6 GB di RAM e 128 GB di spazio d’archiviazione espandibile attraverso microSD fino a 1 TB.

Samsung Galaxy M53 5G

La batteria del Samsung Galaxy M53 è da 5.000 mAh con ricarica rapida a 25W. Non è presente sullo smartphone l’ingresso mini-jack per le cuffie.

Prezzo e disponibilità

Per quanto riguarda l’uscita e la disponibilità di Samsung Galaxy M53 5G in Italia non si sa molto. Dovremmo aspettare altre informazioni ufficiali. Ti aggiorneremo come sempre appena ne sapremo di più.

Fonte: Gizchina

Post correlati

3 mesi con Xiaomi 14: sempre più una certezza!

La nuova One UI 6.1 permette a milioni di utenti europei di utilizzare Galaxy AI su un maggior numero di dispositivi Galaxy

Samsung Galaxy S24 a 449€ con Galaxy Buds2 Pro in regalo: ecco come!

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più