Beats Fit Pro: in tre nuove colorazioni? Ecco i dettagli

Beats fit pro

Le Beats Fit Pro sono state presentate lo scorso Novembre e abbiamo avuto la fortuna testarle. Le cuffie in questione fanno ormai parte dell’ecostistema Apple e, ben presto, potrebbero arrivare in tre nuove colorazioni. Lo ha reso noto attraverso Twitter l’account ufficiale Aaron; ad oggi non si parla di modiche inerenti al funzionamento tecnico dell’oggetto ma, bensì, solamente di colorazioni.

Leggi anche:

Beats Fit Pro: in arrivo nuove colorazioni?

Come già detto, le Beats Fit Pro si sincronizzano perfettamente con tutti i prodotti Apple, questo grazie all’ecostistema del marchio. Tuttavia, per quanto esteticamente non vantino di un design “originale”, suonano bene ed hanno un’ottima autonomia. Il fatto che siano “perfette” per i prodotti della mela non vuol dire che Android debba rimanere escluso infatti, grazie ad un’applicazione dedicata, è possibile utilizzare queste cuffie pur disponendo di un software differente.

Le cuffiette in questione hanno però anche qualche difetto: il box che le contiene è fin troppo grande e, inoltre, manca la ricarica wireless.

Le nuove colorazioni verranno così chiamate: Mica, Ochre e Umber.  Di seguito una breve anteprima.

OFFERTA AMAZON

Ultimo aggiornamento il 15 Maggio 2024 18:16

Fonte: Twitter

 

Post correlati

Recensione Bose Ultra Open Ear: comodità pazzesca!

I migliori sconti Amazon per il weekend

TikTok testa i video da 60 minuti

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più