Galaxy Watch 5 e 5 Pro: rivelato design e colorazioni

Samsung Galaxy Watch 5

Il 10 di Agosto sarà la volta di Samsung. La casa coreana è pronta ad annunciare i suoi nuovissimi pieghevoli e non solo; dopo aver appreso tutte le colorazioni di Galaxy Z Fold e Flip 4, oggi è la volta degli smartwatch: ecco come saranno Galaxy Watch 5 e 5 Pro. 

L’attesa per scoprire questi nuovi prodotti è davvero molta, oramai sono emersi tutti i dettagli (o quasi) e, addirittura le colorazioni.

Leggi anche:

Galaxy Watch 5 e 5 Pro: quello che sappiamo

Stando alle immagini riportate qui sotto, il Galaxy Watch 5 da 40 mm sarà disponibile in grigio, argento e oro mentre, il modello da 44mm in blu, grigio e argento. La variante maggiorata (Galaxy Watch 5 Pro) sarà invece disponibile nelle colorazioni nero e grigio.

Galaxy Watch 5 e 5 Pro

Tra i due modelli varierà la dimensione della cassa infatti, Il Galaxy Watch 5 ne avrà una più sottile rispetto al modello Pro che, stando alle immagini, dovrebbe averla più grande e più spessa. Le differenze tra di loro saranno più che altro inerenti al design; entrambi gli orologi disporranno del sensore per la frequenza cardiaca e per l’ossigenazione. Una novità? Il sensore di temperatura.

Galaxy Watch 5 e 5 Pro

Il Galaxy Watch 5 da 40mm costerà 259 euro a differenza del modello da 44mm che avrà un costo di 286 euro. Il prezzo di Watch5 Pro sarà presumibilmente di 430 euro con un leggero aumento di prezzo rispetto allo scorso anno.

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale.
Potrebbe interessarti anche:

Post correlati

Recensione Samsung Galaxy A55: Dategli tempo

Recensione Google Pixel Tablet: bello ma basterà?

La nuova line-up di schermi di Samsung inaugura una nuova era di tv AI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più