Vuoi attivare il piano base Netflix con pubblicità? Non sarà così semplice!

Piano base con pubblicità Netflix

Come anticipato in un precedente articolo, ieri pomeriggio Netflix ha inaugurato il suo nuovo piano base con interruzioni pubblicitarie in 12 paesi. Attualmente, però, è un po’ più “limitato” di quello che sembra. Non tutti i device, infatti, sono compatibili con tale piano.

Leggi anche:

Netflix

Netflix con le pubblicità: ecco i dispositivi compatibili col piano base

Il piano base di Netflix con le pubblicità ha appena debuttato in Italia, e se foste interessati ad attivarlo, prestate attenzione alla lista di dispositivi compatibili prima di procedere.

Per quanto riguarda i dispositivi mobili, sia Android che iOS sono supportati, a condizione che siano aggiornati almeno ad Android 7 e iOS 15. Passando alla Chromecast, il piano base con pubblicità sarà supportato solamente sui modelli con il supporto a Google TV. Questo esclude le prime 3 generazioni. anche sulla Chromecast Ultra il servizio non sarà compatibile.

Anche chi utilizza Apple TV o Playstation 3 dovrà fare a meno, almeno per il momento, delle pubblicità (suona paradossale dirlo, no?)

Per ulteriori informazioni, e per la lista completa dei dispositivi non supportati, consultate la relativa pagina ufficiale.

Post correlati

Sonos presenta Sonos Roam 2

Xiaomi sostiene “Red Bull Can You Make It?” In veste di global partner

ASUS presenta ASUS Vivobook S 15, il suo primo Copilot+ PC dotato di funzionalità AI di Windows 11

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più