Netflix: il piano base con pubblicità arriva anche in Italia!

Netflix

Il nuovo piano economico di Netflix ha finalmente una data ufficiale, ma la notizia più importante è che sarà utilizzabile anche nel nostro paese. Durante i mesi scorsi vi abbiamo parlato spesso della possiblità, da parte di Netflix, di fornire un piano abbonamento con pubblicità meno costoso rispetto all’attuale.

Leggi anche:

NETFLIX: ARRIVA IL PIANO CON PUBBLICITÁ

La stessa Netflix, attraverso il sito ufficiale, ha annunciato i costi ed il piano con pubblicità. Si tratta di un abbonamento da 5,49 euro mensili con un lancio pubblicitario della durata di almeno 15 o, 30 secondi, prima e durante la serie / film. Si stima dunque una media di 4-5 minuti di interruzioni pubblicitarie all’ora.

Piano base con pubblicità Netflix

A cambiare sarà anche la qualità dei video, ora fino a 720p/HD sia per il piano base che il piano con pubblicità e, inoltre, non vi sarà la possibilità di scaricare titoli.

Il nuovo abbonamento verrà rilasciato in 12 paesi (tra cui anche l’Italia) il 3 di Novembre. Per noi, esattamente alle ore 17:00.

Lo attiverete?

 

Fonte: Netflix

Post correlati

Recensione Realme 12 5G: economico con stile

Sony annuncia Xperia 1 VI e 10 VI

Tutti gli annunci di Google I/O 2024

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più