Galaxy S23 Ultra: arrivano conferme sul sensore da 200MP

Samsung Galaxy S23 Ultra

Dopo vari rumor sono emersi nuovi dettagli relativi al prossimo top di gamma Samsung: il Galaxy S23 Ultra. Lo smartphone in questione è uno dei più attesi, probabilmente più dei modelli “base” Galaxy S23 e S23 Plus tuttavia, la speranza di tutti è quella di trovare un sensore da 200MP, proprio come accade con alcuni prodotti della concorrenza. A proposito di questo, oggi sono stati condivide alcune importanti novità.

Leggi anche:

SAMSUNG GALAXY S23 ULTRA: CONFERMATO IL SENSORE DA 200MP?

Galaxy S23 Ultra

Il noto leaker Yogesh Brar ha affermato su Twitter che il Galaxy S23 Ultra disporrà di un comparto fotografico eccezionale e con un sensore principale da 200MP, probabilmente il ISOCELL HP2 prodotto dalla stessa Samsung. Oltre ciò, vedremo altri tre sensori: un teleobiettivo periscopico da 10MP con zoom ottico 10x, un secondo teleobiettivo da 10MP con zoom ottico 3x ed un ultra-grandangolare da 12MP. La selfie camera invece, adotterà un unico sensore frontale da 40MP.

Ricapitolando, ci troveremo di fronte ad uno smartphone con un display da 6,8 pollici AMOLED con risoluzione QHD+ ed un refresh rate a 120Hz. Il processore scelto per questo device sarà il Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2 accompagnato da 8GB di RAM ed uno spazio di archiviazione da 128GB. S23 Ultra potrebbe essere alimentato da una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida via cavo a 45W, wireles a 15W e wireless inversa.

Questo è quanto sappiamo fino ad oggi di Galaxy S23 Ultra.

Ve lo aspettate con le stesse caratteristiche?

 

Fonte: Twitter

Post correlati

CMF Phone (1) sarà super economico!

iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sempre meno compatti? Aumentano le dimensioni

Il portafoglio digitale IT-WALLET ha una data: previsto il rilascio per Gennaio 2025

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più