Apple sempre più “giovane”: gli adolescenti preferiscono i prodotti di Cupertino

Apple Watch

I prodotti e i servizi Apple continuano a dominare le preferenze di acquisto degli adolescenti negli Stati Uniti registrando sempre più persone  che decidono di non utilizzare iCloud Private Relay.

Apple

Leggi anche:

Apple sempre più utilizzato dai giovani

Secondo i nuovi dati raccolti dalla società di investimento Piper Sandler, circa l’87% degli adolescenti intervistati negli Stati Uniti ora possiede un iPhone e l’87% si aspetta che il loro prossimo smartphone sia un… un “iPhone”! Ma non finisce qui perchè i dati hanno registrato che il 72% dei giovani possiede le AirPods.

L’acquisto di Apple Watch tra adolescenti sale sempre di più raggiungendo il 37%, rispetto al 34% dello scorso autunno. Il 14% degli adolescenti ora intende acquistare un Apple Watch entro i prossimi sei mesi. A quanto pare, l’Apple Watch è il marchio di orologi più popolare tra gli adolescenti ad alto reddito. Il 42% dei ragazzi afferma, infatti, di possederne uno.

iPhone 13 pro max

Apple ha gradualmente scalato la lista dei marchi di orologi più popolari raggiungendo il primo posto e superando marchi come Rolex . Inoltre, Apple Pay è ancora il servizio di pagamento più popolare tra gli adolescenti superando Venmo, Cash App e PayPal. Molto probabilmente questo dato è dovuto all’87% di adolescenti che possiedono iPhone.

Apple, quindi, continua ad essere una delle aziende più in voga non solo tra i giovani ma anche tra le persone più mature. Un altro obiettivo raggiunto, quindi.

Fonte: macrumors

Post correlati

Recensione Bose Ultra Open Ear: comodità pazzesca!

I migliori sconti Amazon per il weekend

TikTok testa i video da 60 minuti

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più