Apple ha rilasciato la quarta beta di iOS 15.5

iOS 15.5

Nelle scorse ore Apple ha rilasciato la quarta beta di iOS 15.5 sia per sviluppatori che per il pubblico. Presente anche la quarta beta di macOS Monterey 12.4.

Apple 15.5

Leggi anche:

La quarta beta di iOS 15.5

Apple ha rilasciato dopo poche settimane anche la quarta beta di iOS 15.5 sia per gli sviluppatori che per gli utenti. Le nuove beta non presentano novità eclatanti né su iOS 15.5 Beta 4 né su iPadOS 15.5 Beta 4. Questo potrebbe significare che iOS 15.5 e iPadOS 15.5 potrebbero essere degli aggiornamenti minori.

Nella beta di iOS 15.5, gli sviluppatori hanno trovato diversi indizi all’app Apple Classical che dovrebbe arrivare con il nuovo aggiornamento iPhone e che dovrebbe avere le stesse funzioni di Apple Music ma con playlist di musica classica. Inoltre, l’azienda di Cupertino avrebbe introdotto alcuni aggiornamenti per Apple Pay Cash per rendere molto più semplice e veloce il trasferimento di piccole somme di denaro.

Apple

Tra le novità potrebbero esserci anche gli acquisti in-app fuori dall’App Store limitati per il momento ai soli abbonati. Per quanto riguarda, infine, macOS 12.4 Beta 4, questa non presenta grandi novità.

Fonte: macrumors

Post correlati

Discover the Magic: HONOR e IED Roma insieme per la formazione della Gen Z

Arriva la serie realme 12 5G che ridefinisce le prestazioni degli smartphone di fascia media

Recensione Samsung Galaxy A55: Dategli tempo

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più