WhatsApp come Instagram: arrivano le reaction agli stati?

WhatsApp

Dopo l’arrivo dei sondaggi (che sembra essere davvero imminente), WhatsApp starebbe pensando all’introduzione delle reaction. In realtà, ti avevamo già parlato di questa novità in questo articolo ma sembra che ci siano ulteriori indiscrezioni a riguardo.

WhatsApp

Leggi anche:

WhatsApp e le reaction: novità in arrivo?

Secondo quanto condiviso da wabetainfo, il famoso social sta pensando di introdurre le reaction come risposta agli stati. Si, hai letto bene. Ti avevamo già palato delle reaction ai messaggi all’interno delle chat di WhatsApp attraverso varie emoji. Oggi il social di messaggistica si aggiorna con le reaction agli stati.

In realtà, il social starebbe lavorando alle reaction rapide. Ma cosa sono? Le reaction rapide di WhatsApp saranno un modo per inviare rapidamente un’emoji quando visualizzi uno stato su WhatsApp. Praticamente come le reaction alle stories di Instagram.

reaction WhatsApp

Come puoi vedere in questo screenshot, quando visualizzi lo stato di un tuo amico, avrai la possibilità di visionare diverse emoji tra cui la faccina sorridente con occhi a cuore, la faccina con lacrime di gioia, la faccina con bocca aperta, la faccia che piange, le mani unite , mani che battono le mani, l’emoji del party  e i cento punti. In realtà, dopo aver reagito agli stati , la reazione viene inviata all’interno chat come un semplice messaggio emoji, ma forse il social  ha in programma di sviluppare un’interfaccia utente dedicata.

Non ci resta che aspettare, quindi, notizie più ufficiali.

Fonte: wabetainfo

Photo by: wabetainfo

Post correlati

Samsung Galaxy S24 FE sta arrivando! Nuove conferme

TikTok fa causa al Governo USA

Realme 12 5G, 12+ 5G e 12X 5G presto in Italia!

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più