Pixel Watch è davvero vicino: Google richiede la registrazione

Google Pixel Watch nei render condivisi in rete da Jon Prosser

Potremmo vedere molto presto il nuovo primo wearable Pixel Watch  di riferimento con Wear OS di Google. Scopriamo le ultime indiscrezioni in merito.

Google Pixel Watch render

Leggi anche:

Pixel Watch è in arrivo

A quanto pare Google avrebbe richiesto la registrazione del trademark per il suo primo smartwatch che molto probabilmente si chiamerà Pixel Watch. Come condiviso, si legge che “l marchio registrato PIXEL WATCH avrà lo scopo di coprire le categorie: smartwatch; custodie per smartwatch, indossabili a forma di smartwatch; cinturini per smartwatch”.

Tra le novità che potrebbe supportare il nuovo smartwatch di Google, potrebbe esserci anche l’  integrazione con le tecnologie FitBit. La richiesta da parte di Google ha come data di riferimento il 22 aprile 2022 e sembra essere stata raccolta dall’USPTO (ossia United States Patent and Trademark Office) per quanto riguarda i requisiti tecnici. Al momento, però, non c’è ancora un’approvazione definitiva.

Google Pixel Watch render

Inoltre, Jon Prosser avrebbe  affermato che Google potrebbe lanciare il suo primo smartwatch il 26 maggio. Non sembra improbabile, dal momento che la data coincide con la conferenza annuale I/O di Google che si tiene proprio durante il mese di maggio. Ma, ovviamente, questi sono sono rumors.

Noi, come sempre, ti terremo aggiornato sulla questione.

Fonte: Engadget

Photo by: Jon Prosser

 

Post correlati

Google Pixel 8a: spuntano le cover e una è arancione!

3 mesi con Xiaomi 14: sempre più una certezza!

La nuova One UI 6.1 permette a milioni di utenti europei di utilizzare Galaxy AI su un maggior numero di dispositivi Galaxy

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più