Bridgerton 2: è BOOM di visualizzazioni su Netflix!

Bridgerton 2

La seconda stagione di Bridgerton sta riscuotendo un grosso successo portando Netflix a registrare più di 2,5 miliardi di minuti visualizzati nella sua prima settimana, un vero e proprio record per la serie.

Kate ed Anthony Bridgerton

Leggi anche:

Record Bridgerton su Netflix

Secondo quanto condiviso dai tabloid inglesi, la seconda stagione di Bridgerton è stata seguita da per un totale di 2,5 miliardi di minuti visualizzati durante la prima settimana d’uscita su Netflix. E’ il debutto più visto dell’intera piattaforma.

Bridgerton 2 su Netflix  è stata vista  per un totale di 627,11 milioni di ore nei suoi primi 28 giorni di programmazione superando in questo modo la prima stagione che registrò  625,49 milioni di ore nello stesso periodo di tempo. Inoltre, oltre il 76% del pubblico era composto da donne.

Bridgerton 2

Qui la recensione:

I dati che sono stati riportati fanno riferimento solo alla serie tv vista sulle televisioni e non sui dispositivi mobili. Netflix, quindi, nonostante i dati recenti continua ad essere la piattaforma streaming che registra un maggior numero di utenza per determinati contenuti presenti online.

Il pubblico pensa già alla terza stagione (che potrebbe arrivare davvero molto presto) ma, nel frattempo, noi vogliamo condividere con te il trailer di Bridgerton 2 (se non l’hai ancora visto).

Via: Everyeye

 

Post correlati

CMF Phone (1) sarà super economico!

iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sempre meno compatti? Aumentano le dimensioni

Il portafoglio digitale IT-WALLET ha una data: previsto il rilascio per Gennaio 2025

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più