Oppo Find X5 Lite: finalmente presentato in alcune prime immagini

Oppo Find X5 Lite

Alcuni leakers online hanno condiviso alcune immagini che presenterebbero il nuovo Oppo Find X5 Lite. Scopriamo insieme il nuovo smartphone dell’azienda.

Oppo Find X5 Lite

Leggi anche:

Oppo Find X5 Lite

Il nuovo Oppo Find X5 Lite è il protagonista di queste ore. Online, infatti, sono state condivise prime immagini e specifiche (forse ufficiali) da alcuni leaks. Innanzitutto lo smartphone di Oppo avrà qualcosa che ricorderà molto il modello Reno 7 5G.

Lo smartphone avrà un display  AMOED da 6.43″ Full HD+  con refresh rate a 90 Hz e selfie camera Sony IMX615 da 32 MP. Per quanto riguarda la parte posteriore, Oppo Find X5 Lite presenterà tripla camera rettangolare e un lettore d’impronte posizionato sotto il display.

Il nuovo modello avrà il chipset Dimensity 900 di MediaTek insieme a 8 GB di RAM e 256 GB di storage presentando una batteria da 4.500 mAh con ricarica rapida da 65W. Inoltre, il dispositivo avrà ColorOS 12, il supporto Dual SIM, il GPS, NFC, Bluetooth 5.2, Wi-Fi 6 e una porta di ricarica Type-C.

Non dimentichiamoci dell’ingresso mini-jack da 3.5 mm per le cuffie. Il comparto fotografico del nuovo Oppo è composto da una tripla fotocamera da 64 + 8 + 2 MP con grandangolo e obiettivo macro.

Prezzo e uscita

Al momento non abbiamo notizie sul possibile prezzo dell’Oppo Find X5 Lite. Anche per quanto riguarda la data d’uscita si sa ben poco. Si dice possa debuttare nella metà di febbraio in Cina. Ti aggiorneremo appena ne sapremo di più.

Fonte: Gizchina

Post correlati

Galaxy Watch 7 Ultra: eccolo in questi render

Honor 200 e 200 Pro: specifiche quasi “definitive” e design

Recensione Poco F6 Pro: Un nuovo riferimento nella fascia media?

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più