Galaxy A90 si fa sempre più concreto: Snapdragon 712 e fotocamera ribaltabile da 48 MP

Galaxy M20, il nuovo antagonista di Redmi Note 7 | Evosmart.it

Nei giorni scorsi Galaxy A90 si è mostrato in un brevissimo video render il quale mostra cosa Samsung ha in serbo per questo nuovo ed interessante medio gamma.

Il colosso di Seul si sta impegnando sempre di più per riuscire a dire la sua anche nella fascia media del mercato con device ottimi dal punto di vista costruttivo e dalle caratteristiche tecniche davvero interessanti. Fino a ieri non sapevamo nulla dal punto di vista della scheda tecnica del nuovo Galaxy A90 le cui prime indiscrezioni sono incominciate a trapelare in rete su Weibo.

Ecco un primo render del futuro Galaxy A90 trapelato nei giorni scorsi | Evosmart.it

Cominciamo parlando del SoC che andrà a muovere il tutto il quale si vocifera essere uno Snapdragon 712. Paliamo della nuova soluzione di fascia medio alta del chipmaker statunitense le cui ottime prestazioni abbiamo avuto modo di confermarle sul nuovissimo Xiaomi Mi 9 SE.

Dopotutto parliamo della naturale evoluzione dello Snapdragon 710, uno dei processori più interessanti dello scorso anno. Arrivano inoltre le prime conferme anche lato display dato che è stato confermato essere un pannello Super AMOLED da ben 6,7″ in risoluzione Full HD+.

Leggi anche: Samsung Galaxy A90 si mostra in un breve video render

Dal punto di vista fotografico lo smartphone porterà con sé un esclusivo sistema di fotocamera ribaltabile il quale permetterebbe di utilizzare il sensore principale da ben 48 megapixles anche come fotocamera selfie. Tale sensore sarà supportato da uno secondario da 8 megapixels insieme ad un apposito sensore TOF. Infine lo smartphone avrà delle dimensioni di 165 x 76.5 x 9.0mm ed un peso di 219 grammi reso possibile dall’utilizzo di una capiente batteria da ben 3.700 mAh.

Insomma un pacchetto di specifiche tecniche che se venissero confermate da successivi rumors rederebbe questo nuovo Galaxy A90 uno dei medio gamma più interessanti di questa prima metà del 2019.

Via MySmartPrice

Post correlati

realme C65 arriva in Italia per stabilire nuovi standard

iPhone 16: Apple continua a differenziare le dimensioni

Nothing Phone (2a) Blue: ecco la nuova variante

2 Comment

Ufficiali gli Snapdragon 730, 730G, 655: parola d'ordine "AI" - Evosmart.it 10 Aprile 2019 - 14:00

[…] LEGGI ANCHE: Galaxy A90 si fa sempre più concreto: Snapdragon 712 e fotocamera ribaltabile da 48 MP […]

#4 | La settimana di EVOSMART tra news e video! - Evosmart.it 14 Aprile 2019 - 16:59

[…] Galaxy A90 si fa sempre più concreto: Snapdragon 712 e fotocamera ribaltabile da 48 MP […]

Aggiungi commento

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più