Xiaomi potrebbe annunciare altri smartphone della famiglia Mi 8

Fotocamera a semaforo di qualità | EvoSmart.it

La famiglia Mi 8 di Xiaomi rappresenta la linea top di gamma 2018 della casa cinese, che si va ad unire a Mi MIX 2S per completare l’offerta top di Xiaomi. Il brand cinese sembra aver deciso di espandere la serie Mi 8 con due nuove aggiunte, che dovrebbero chiamarsi Mi 8 Youth e Mi 8 Screen Fingerprint Edition. Attualmente non si conoscono molti dettagli riguardo a questi due nuovi dispositivi, ma si può intuire dal loro nome il target che essi potrebbero avere nella line-up Mi 8.

La versione Mi 8 Youth dovrebbe essere molto simile a Mi 8 SE, proponendo un hardware medio alto gamma, e dovrebbe essere dedicato al pubblico giovanile, arrivando sul mercato con un prezzo piuttosto interessante. Mi 8 Screen Fingerprint Edition invece potrebbe essere simile a Mi 8 Explorer Edition, con una scocca identica a quella di Mi 8, senza back cover trasparente e con il sensore di impronte digitali posto al di sotto del display.

XIAOMI HA DUE NUOVI DEVICE MI 8 PRONTI?

I nuovi dispositivi dovrebbero arrivare in versione 4/64 GB – 6/64 GB – 6/128 GB per quanto riguarda Mi 8 Youth e 6/128 GB – 8/128 GB per quanto riguarda Mi 8 Screen Fingerprint Edition. Le colorazioni dovrebbero essere Space Gray, Gold e Blue per Mi 8 Youth e Black e Gold per Mi 8 Screen Fingerprint Edition. Attualmente non conosciamo prezzi e specifiche relativi a questi due dispositivi, ma sappiamo che probabilmente accompagneranno rispettivamente Mi 8 SE e Mi 8 per quanto riguarda il target di mercato.

Sinceramente non riusciamo nemmeno a capire il senso di questi nuovi device, che secondo le premesse, dovrebbero essere davvero molto simili ad alcuni “colleghi” della famiglia Mi 8, se non praticamente identici. Purtroppo questo è uno dei maggiori difetti del brand cinese: presentare tantissimi prodotti, molto simili tra di loro, senza dare davvero un senso ad ognuno di esso, creando poi confusione per il consumatore intenzionato ad acquistarli e rendendo più difficile il processo di aggiornamento.

Fateci sapere qua sotto nei commenti che cosa ne pensate di questa scelta di Xiaomi e se, secondo voi, la compagnia dovrebbe cambiare la sua strategia di marketing.

Fonte
Via

Post correlati

Google Pixel 8a: spuntano le cover e una è arancione!

iPhone 16: Apple continua a differenziare le dimensioni

Huawei Watch Fit 3 in queste nuove immagini

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più