WhatsApp ci aiuterà a filtrare le nostre chat: ecco come

WhatsApp messaggi

WhatsApp starebbe pensando di introdurre una nuova funzionalità per filtrare le nostre chat in modo da trovare più facilmente le nostre preferite. Ecco come farà.

WhatsApp

Leggi anche:

WhatsApp e il nuovo aggiornamento per le chat

L’anno scorso, WhatsApp ha rilasciato filtri di ricerca avanzati per account aziendali su WhatsApp beta per Android, iOS e desktop. Precedentemente questa funzione era limitata ai soli account business. Ora, invece, WhatsApp sta pensando di introdurre la novità anche per gli account standard attraverso un nuovo aggiornamento.

WhatsApp filtro chat

Come puoi vedere , il pulsante del filtro è visibile agli account business toccando la barra di ricerca su Desktop: grazie a questa funzionalità, WhatsApp rende più semplice la ricerca di chat, contatti, non contatti e gruppi non letti. Anche gli account WhatsApp standard potranno utilizzare la stessa funzionalità in un futuro aggiornamento dell’app con la sola differenza che il pulsante del filtro di WhatsApp sarà sempre visibile anche quando non si cercherai chat e messaggi.

Sfortunatamente, questa funzione è in fase di sviluppo per gli account WhatsApp standard e verrà rilasciata in un aggiornamento futuro. Resta sintonizzato per ulteriori sviluppi.

Fonte e photo: wabetainfo

 

Post correlati

TikTok rischia il ban anche in Europa? Ursula von der Leyen ci pensa

Google Pixel 8a: spuntano le cover e una è arancione!

iPhone 16: Apple continua a differenziare le dimensioni

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più