WhatsApp aggiorna il limite di tempo per cancellare i tuoi messaggi!

novità gruppi WhatsApp

WhatsApp continua ad aggiornarsi. Oggi ci dedichiamo ai messaggi. Già qualche settimana fa avevamo condiviso la notizia che il social di messaggistica aveva intenzione di “allungare” i tempi di eliminazione di un messaggio nelle chat. Oggi sembra che questo limite sia cambiato  ( per la gioia di molti). 

WhatsApp

Leggi anche:

I messaggi di WhatsApp

Te ne avevamo già parlato qualche tempo fa, WhatsApp ha intenzione di modificare il tempo di eliminazione dei messaggi all’interno delle chat. Sappiamo che precedentemente il limite  era di 1 ora, 8 minuti e 16 secondi ma pare che WhatsApp stia cambiando ( ulteriormente) il tempo.

WhatsApp limite temnpo messaggi

Secondo quanto condiviso da wabetainfo, con il nuovo aggiornamento avrai la possibilità di cancellare i tuoi messaggi di WhatsApp anche dopo più di un’ora. Infatti, dopo questo lasso di tempo, l’opzione  “elimina per tutti” sembrerebbe essere ancora attiva.

Vuoi scoprire se anche tu possiedi questa novità? Scoprirlo è molto semplice. Basterà andare nella tua chat e vedere se la voce “elimina per tutti” è attiva o meno dopo il tempo standard di un’ora. Se non lo visualizzi, tranquillo, perché WhatsApp rilascerà un nuovo aggiornamento beta che renderà disponibile questa novità per gli utenti.

Infine, WhatsApp prevede anche di offrire agli amministratori di gruppi la possibilità di eliminare qualsiasi messaggio in futuro ma questo non è ancora certo e non conosciamo i dettagli in merito ( almeno per il momento). Molto probabilmente ci sarà sin altro upgrade di WhatsApp che renderà la nuova fuzniaonlità disponibile. Il nuovo limite di tempo per eliminare i messaggi per tutti è stato rilasciato ad alcuni beta tester di iOS ma Verano rilasciati di altri nel corso delle settimane.

Fonte e photo: wabetainfo

Post correlati

Samsung Galaxy F55: eccolo in questi render

Xiaomi progetta il suo Smart Ring: ecco le prime immagini

TikTok rischia il ban anche in Europa? Ursula von der Leyen ci pensa

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più