The Last of Us: la serie HBO in arrivo nel 2023

The Last of Us

Finalmente possiamo cercare di capire quando la nuova serie di HBO, The Last of Us, sarà disponibile in streaming. Le news sulla nuova serie arriverebbero direttamente da Casey Bloys durante una recente intervista. Scopriamo insieme tutti i dettagli in merito.

The Last of Us serie tv HBO

Leggi anche:

The Last of Us

Casey Bloys, Chief Content Officer di HBO, ha di recente rilasciato durante un’intervista il periodo di rilascio della serie tv The Last of Us. Secondo quanto dichiarato, la serie dovrebbe debuttare in streaming all’inizio del 2023. La notizia si accorderebbe con i rumors degli scorsi mesi che volevano il rilascio della serie durante il 2023 senza focalizzarsi su un mese specifico.

Ricordiamo, inoltre, che le riprese di The Last of Us si sono concluse lo scorso mese e che la serie è ora in fase di produzione e di montaggio. Inoltre, la serie tv pare sarà rilasciata pochi mesi dopo dal debutto del remake per PS5 atteso per il mese di settembre.

Ma chi farà parte del cast di The Last of Us? Tra gli attori protagonisti vedremo Pedro Pascal nel ruolo di Joel e Bella Ramsey nelle vesti  di Ellie. Gli altri attori confermati presenti nel cast saranno Gabriel Luna (Tommy), Merle Dandridge (Marlene), Jeffry Pierce (Perry), Anna Torv (Tess), Storm Reid (Riley), Nico Parker (Sarah), Murray Barlett (Frank) e Nick Offerman (Bill).

The Last of Us verrà rilasciato su HBO che, ricordiamo, condivide i propri contenuti in Italia grazie a Sky.

Fonte: wccftech

Post correlati

Netflix cancella il piano Base per favorire il piano Standard con pubblicità

Disney+ : adesso puoi abbonarti a meno di 2 euro al mese!

Avatar: La Via dell’Acqua arriva su Disney+ a Giugno!

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più