Ross Young: “Niente iPad Pro da 11 pollici con schermo mini-LED”. Apple ha cambiato idea?

iPadOS 16

Secondo il famoso analista, Ross Young, Apple avrebbe deciso di non presentare più  l’iPad Pro da 11 pollici con schermo mini-LED. Scopriamo insieme cosa è successo.

iPad Pro leaks

Leggi anche:

Apple ferma il lancio dell’iPad Pro da 11 pollici?

Siamo, ormai, abituati ai tanti rumors che girano intorno all’azienda di Cupertino. Dopo l’evento dell’8 marzo, in molti hanno iniziato a condividere notizie sui nuovi prodotti Apple. Ultima notizia dedicata a Cupertino è quella dove Apple sembrerebbe aver deciso di non presentare il nuovo iPad Pro da 11 pollici con schermo mini-LED.

A dichiararlo è stato l’analista Ross Young secondo cui il tablet in arrivo nel 2022 non sarà dotato del famoso pannello tornando, così, sui suoi passi. Questa notizia si scontra con le informazioni riportate da più leakers online in cui si dicevano (quasi) sicuri del lancio di un iPad Pro da 11 pollici con schermo mini-LED.

iPad Pro le principali feature in una sola immagine | Evosmart.it

Quale sarebbe il motivo di questo cambio di programma da parte di Apple? Secondo quanto condiviso, la ragione risiederebbe nella versione da 12,9 pollici che starebbe registrando numeri da record sul mercato. Apple, quindi, non vorrebbe far distogliere l’attenzione da questo prodotto.

Infine, l’iPad Pro in arrivo dovrebbe avere finalmente la ricarica wireless inversa per dispositivi come iPhone, Apple Watch ed AirPods ma alcuni rumors parlano di alcuni problemi riscontrati da Apple durante lo sviluppo.

Noi ti terremo aggiornato.

Via: Everyeye

Fonte: Macrumors

 

Post correlati

Google Pixel 8a: spuntano le cover e una è arancione!

iPhone 16: Apple continua a differenziare le dimensioni

Huawei Watch Fit 3 in queste nuove immagini

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più