OnePlus 11 Pro sarà così? Spuntano le prime immagini

OnePlus 11

Il prossimo smartphone di casa OnePlus dovrebbe essere più vicino del previsto. Quest’oggi sono già spuntate alcune immagini per quanto riguarda il top di gamma OnePlus 11 Pro; non sappiamo quando verrà di preciso annunciato, ma scopriamolo insieme nel dettaglio.

Leggi anche:

OnePlus 11 Pro: spuntano le immagini

OnePlus 11 Pro potrebbe avere sotto la scocca il processore Snapdragon 8 Gen 2 accompagnato da 8/12/16 GB di RAM e 128/256/512 GB di memoria non espandibile. Importanti cambiamenti arriveranno per il comparto fotografico: una tripla camera posteriore con ultra-grandangolare e teleobiettivo.Attualmente non vi sono dettagli in merito alle risoluzioni di questi sensori ma pensiamo che possano essere di ultima generazione, soprattutto il sensore primario.

La batteria sarà 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 150W e quella wireless anche inversa-. Non mancherà la certificazione IP68 ed un display di tipo LTPO 3.0 Quad HD+ con sensore per le impronte integrato.

A bordo di questo OnePlus 11 Pro troveremo Android 13.

Cosa ne pensate di questo design? Vi piace?

Potrebbe interessarti anche:

Fonte: smartprix

 

Post correlati

OPPO Reno 12 e Reno 12 Pro hanno una data di presentazione

Le migliori offerte Amazon di oggi

Recensione Realme 12+ 5G: merita una possibilità

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più