La Dynamic Island arriva su Xiaomi grazie a questo tema

Dynamic Island Xiaomi

In questi ultimi giorni non si fa altro che parlare di Apple, la mela morsicata è praticamente sulla bocca di tutti e le critiche non cessano. Quest’oggi siamo nuovamente qui a parlarvi di una delle novità più assolute annunciate da Apple, ovvero la Dynamic Island. Questa integrazione (presente solo nei modelli Pro) ha fatto discutere molti, ma ha anche sorpreso.

Leggi anche:

La Dynamic Island arriva su Android?

iPhone 14 Pro non sarà innovativo ma porta con sè una “pillola” frontale studiata diversamente dalla concorrenza. L’isola dinamica si presenta molto interattiva e capace di passare tutte le informazioni di ciò che stiamo facendo in tempo reale. É senza dubbio una chicca e, forse, una delle motivazioni più accattivanti che sta spingendo l’utenza ad acquistarlo.

iphone 14 Dynamic Island

Dietro le critiche però, spuntano anche i cloni. Siamo sicuri che nei prossimi smartphone Android non vedremo qualcosa di simile? In realtà da anni la concorrenza sta studiando il miglior modo per togliere questi fori frontali ed integrare la camera sotto il display, ma qualcosa potrebbe cambiare.

Vaibhav Jain di TechDroider, uno uno sviluppatore di temi per MIUI di Xiaomi, ha già creato la sua versione Android dell’isola dinamica. Il tweet sottostante riporta un’area dello smartphone interattiva, praticamente identica alla Dynamic Island di iPhone 14.

Il tema in questione sarebbe ancora in revisione da parte di Xiaomi. Cosa ne pensate?

Fonte: Twitter

Post correlati

HONOR 200 Lite arriva in Italia ed è già in offerta!

Apple domani 7 Maggio presenterà i nuovi iPad e non solo!

Le migliori offerte Amazon di oggi

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più