OnePlus 10T arrivano sempre più conferme

OnePlus 10T

OnePlus 10T è oramai alle porte, sappiamo che la sua presentazione ufficiale è fissata per il 3 Agosto e che, quindi, lo smartphone non tarderà ad arrivare.

OnePlus 10 non ha avuto sicuramente il successo sperato, noi stessi non abbiamo nemmeno provato lo smartphone, OnePlus non è più la stessa ha perso tutto il suo hype che invece possiamo ritrovare in Nothing.

Leggi anche:

Caratteristiche tecniche

Lo smartphone vrà a bordo come taglio base 256 GB di memoria UFS 3.1 e ben 16 GB di RAM di tipo LPDDR5, un mostro di potenza nella speranza che sia ben controllata dal suo processore lo Snapdragon 8+ Gen 1. Secondo OnePlus vi sarà possibile tener aperte in contemporanea 35 applicazioni, insomma stanno puntanto tutto sulle prestazioni.

Oneplus 10T

Per quanto riguarda il display sono stati confermati i 120Hz (oramai standard per qualsiasi prodotto moderno) e una modalità gaming davvero evoluta e ricca di impostazioni.

Cosa ne pensate di questo OnePlus 10T? Lo state aspettando oppure, come noi, la passione verso questo brand è calata vertiginosamente?

Fonte: Gsmarena

Post correlati

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: escluderlo è un grave errore!

Honor Pad 9 Pro presentato ufficialmente in Cina

Galaxy Unpacked: svelata data e luogo del prossimo evento Samsung

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più