iPhone 16 e iPhone 16 Plus: i primi Mockup e le novità

iPhone 16 Pro e Pro Max

Questo è il periodo dell’anno in cui vengono continuamente svelati render e Mockup relativi ai prossimi iPhone. Mancano ancora diversi mesi al loro annuncio ufficiale, ma già trapelano alcune “novità” interessanti –anche se solamente a livello estetico. iPhone 16 e iPhone 16 Plus potrebbero riadottare una disposizione delle fotocamere verticali con una riduzione dell’isola quadrata (probabilmente a pillola).

Leggi anche:

La disposizione verticale è stata forse studiata per dare la possibilità di registrare video spaziali anche agli iPhone di fascia bassa.

 

Attraverso queste immagini diventa più semplice farsi un’idea di come potrebbero essere i prossimi iPhone; è ben visibile il pulsante azione ma anche il nuovo “tasto cattura”, posizionato lateralmente sotto quello di accensione.

A cosa serve? Questo tasto di accensione dovrebbe consentire la cattura di immagini o la registrazione di video e, inoltre, garantire la possibilità di effettuare lo zoom, sia verso destra che verso sinistra. Ad ogni modo, il tasto dovrebbe essere capacitivo e sensibile al tocco.

Via

Post correlati

CMF Phone (1) sarà super economico!

iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sempre meno compatti? Aumentano le dimensioni

Il portafoglio digitale IT-WALLET ha una data: previsto il rilascio per Gennaio 2025

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più