iPhone 15 Ultra monterà una doppia camera frontale?

iPhone 15 Ultra

I rumor su iPhone 15 si fanno sempre più interessanti; anche se è troppo presto per pensare ai prossimi dispositivi Apple, i leaker non stanno perdendo tempo. Dopo l’ipotesi dei giorni scorsi su una variante chiamata “Ultra” anzichè “Pro Max, oggi spuntano nuovi dettagli proprio su quest’ultimo.

Leggi anche:

IPHONE 15 ULTRA AVRÁ UNA DOPPIA FOTOCAMERA FRONTALE

Il prossimo top di gamma di casa Apple non solo si chiamerà iPhone 15 Ultra, ma potrebbe anche vantare di una doppia camera frontale. Se così fosse, sarebbe una novità assoluta per la mela, soprattutto perchè andrebbe a differenziare i vari smartphone della linea, oramai praticamente identici tra loro. Dunque, iPhone 15 e iPhone 15 Pro manterranno la singola camera mentre, la variante Ultra raddoppierà.

Non è da escludere anche la presenza di un obiettivo con zoom periscopico solo per la variante Ultra. Inoltre, si parla anche di una versione con uno store minimo pari a 256GB.

Senza dubbio questi saranno i primi iPhone ad abbandonare l’ingresso Lightning a favore dell’USB-C, passaggio ormai reso obbligatorio dopo l’accordo dell’Unione Europea.

Queste sono ovviamente notizie da prendere con le pinze in quanto si tratta solamente di ipotesi.

Cosa ne pensate?

Fonte: twitter

Post correlati

Recensione Google Pixel 8A: una chicca da comprare?

OPPO Reno 12 e Reno 12 Pro hanno una data di presentazione

Le migliori offerte Amazon di oggi

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più