Galaxy Z Flip si mostra in nuovissimi render! Ecco come potrebbe essere il prossimo pieghevole Samsung

Samsung Galaxy Z Flip alcuni render

Proprio questa mattina vi abbiamo annunciato il nome definitivo per quanto riguarda il prossimo pieghevole di casa Samsung. Nel mese di Febbraio verrà annunciato il Galaxy Z Flip in compagna dei top di gamma S20 e S20+; lo smartphone sarà senza dubbio molto vicino alla tecnologia del pieghevole targato Motorola, uno dei foldable più apprezzati del momento.

Leggi anche: Il nuovo pieghevole di Samsung non si chiamerà “Bloom” ma ” Z flip”: ecco i dettagli!

GALAXY Z FLIP SI MOSTRA IN ALCUNI RENDER

Finalmente il prossimo pieghevole di Samsung viene mostrato in nuovi render, esso di presenta con un display ampio e probabilmente pari a 6,7 pollici, tuttavia si potrebbe trattare di un Ultra Thin Glass con un pannello Infinity-O dotato di selfie camera.

Come già preannunciato, lo smartphone si presenta molto simile all’attuale Motorola RAZR, soprattutto per quanto riguarda la ” piegatura”. Il device da chiuso ospiterà un secondario display nel quale saranno visibili le notifiche, il meteo e tutte le informazioni principali; inoltre, disporrà di un comparto fotografico con un sensore principale da ben 108 MP.

Per quanto riguarda le caratteristiche non si sa molto, ma possiamo dirvi che il Galaxy Z Flip sarà mosso dallo Snapdragon 855 e monterà una fotocamera in grado di riprodurre video in 8K. Potrebbero esserci due varianti del device, ovvero: una con supporto al 4G e l’altra al 5G, tuttavia per quanto riguarda il display Samsung starebbe pensando ad una soluzione più pratica e meno ” debole”.

Leggi anche: Samsung ci dà appuntamento per l’11 Febbraio: S11 e Fold 2 in arrivo

Dovremmo attendere l’11 Febbraio per avere tutte le conferme del caso. Sicuramente durante queste settimane emergeranno nuovissimi dettagli e soprattutto immagini per quanto riguarda tutti i device che Samsung presenterà. Per ora godetevi queste nuove immagini.

Leggi anche: Samsung Galaxy S20 : le prime immagini dal vivo

Via: gizmochina

Fonte: l.letsgodigital.org

Post correlati

iPhone 16: Apple continua a differenziare le dimensioni

Nothing Phone (2a) Blue: ecco la nuova variante

Huawei Watch Fit 3 in queste nuove immagini

2 Comment

Galaxy S20+, ecco il primo video hands on - Evosmart.it 15 Gennaio 2020 - 11:00

[…] Galaxy Z Flip si mostra in nuovissimi render! Ecco come potrebbe essere il prossimo pieghevole Samsu… […]

Samsung Z Flip potrà essere utilizzato in modalità 90° e 180° - Evosmart.it 23 Gennaio 2020 - 17:00

[…] aver visto il primo concept, si torna a parlare del prossimo pieghevole di casa Samsung, il Samsung Z Flip. E in questo caso si parla delle modalità di utilizzo del […]

Aggiungi commento

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più