Ecco i primi render ufficiali di Moto Z3 Play

Ecco i primi render ufficiali di Moto Z3 Play | Evosmar.it

La presentazione di Moto Z3 Play, stando ai rumors, dovrebbe avvenire il 6 Giugno in Brazile, uno dei mercati più importanti per [ot-link url=”https://www.motorola.it/home”]Motorola[/ot-link]. Nelle scorse settimane sono trapelate in rete moltissime informazioni su questo nuovo mid-range, tra le quali anche un documento interno di [ot-link url=”https://www3.lenovo.com/it/it/”]Lenovo[/ot-link].

Leggi anche: [ot-link url=”https://www.evosmart.it/android/un-documento-interno-conferma-le-specifiche-di-moto-z3-play/5573/”]Un documento interno conferma le specifiche di Moto Z3 Play[/ot-link]

[blockquote style=”1″]appaiono in rete i primi render ufficiali di moto z3 play, il giorno della presentazione si fa sempre più vicino[/blockquote]

Questi render non fanno altro che confermare tutti leak usciti fino ad ora. Moto Z3 Play avrà, come il resto della gamma 2018, un display in 18:9 Full HD+. A differenza degli altri competitor non adotterà il notch, ma le cornici risultano comunque molto ridotte rispetto ai modelli passati. La fotocamera posteriore, dovrebbe avere un doppio modulo con due sensori da 12 megapixel.

Per quanto riguarda il sensore per le impronte digitali, confermata la sua presenza sul frame laterale sinistro dello smartphone, appena sotto il bilanciere del volume. Il tasto sulla destra potrebbe essere una scorciatoia fisica per richiamare Google Assistant però, nel caso il sensore per le impronte non svolgesse la funzione di tasto d’accensione, potrebbe invece fungere da tasto power.

Non manca il connettore magnetico per i Moto Mods, non di meno di recente abbiamo potuto ammirare addirittura un modulo 5G esterno. Una possibilità notevole dato che nessuno smartphone al momento attuale può vantare il supporto alle reti 5G.

Leggi anche: [ot-link url=”https://www.evosmart.it/android/un-modulo-di-moto-z3-potrebbe-portare-la-connettivita-5g-sullo-smartphone/6215/”]Un modulo di Moto Z3 potrebbe portare la connettività 5G sullo smartphone![/ot-link]

Per quanto riguarda i connettori presenti sullo smartphone, purtroppo, dovrebbe essere assente il connettore audio mini-jack, visto che precedenti leak ci hanno confermato la presenza della sola porta USB Type-C.

Per quanto riguarda l’hardware, a meno di sorprese dovrebbe essere dotato di un chipset Qualcomm Snapdragon 636 accompagnato da 4 GB di RAM e dovrebbe essere disponibile nei tagli da 32 e 64 GB di memoria interna.

Dopo la presentazione Brasiliana del 6 Giugno, probabilmente nel giro di poco tempo verrà reso disponibile anche nel resto del mondo. Noi ovviamente non vediamo l’ora di provarlo, voi invece vorreste vedere una recensione di Moto Z3 Play?

Via: [ot-link url=”https://www.phonearena.com/news/Official-Moto-Z3-Play-images_id105271″]phonearena.com[/ot-link]

Post correlati

Mediaworld toglie l’IVA su tutta la tecnologia

Festa della mamma: i migliori regali tech firmati Xiaomi

Spotify: i testi delle canzoni non saranno più gratuiti!

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più