Apple è pronta a dire addio ai tasti fisici?

iPhone 15 Pro Max

Ming-Chi Kuo torna a parlare di iPhone 15 Pro svelando un dettaglio “rivoluzionario”. Questa volta non si parla di caratteristiche tecniche ma di estetica infatti, le notizie in uscita riguarderebbero proprio i pulsanti dello smartphone. Qualcosa potrebbe cambiare?

Leggi anche:

IPHONE 15 PRO: ADDIO AI TASTI FISICI?

Un tweet pubblicaro sull’account ufficiale di Kuo lascia intendere che i prossimi iPhone non avranno i pulsanti del volume e di accensione come allo stato attuale, ma potrebbe essere allo stato solido. Questi saranno molto simili al tasto home dell’iPhone 7 per intenderci e andrebbero a sostituire i classici tasti meccanici.

A quanto sembra, stando ai rumor, questa novità riguarderà solamente i modelli pro che, proprio a quanto detto, saranno dotati di Taptic Engine aggiuntivi sulle cornici laterali. Ovviamente non ci sono conferme inerenti a questo e non sappiamo nemmeno se sarà così reale come progetto. Tuttavia, vi invitiamo come sempre a prendere tutto ciò con le pinze.

In caso di novità vi aggiorneremo.

 

Via: Macrumors

Post correlati

Recensione Google Pixel 8A: una chicca da comprare?

OPPO Reno 12 e Reno 12 Pro hanno una data di presentazione

Le migliori offerte Amazon di oggi

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più